CORIO - Un operaio di 47 anni residente a Rivarolo Canavese è rimasto ferito nel pomeriggio di oggi a seguito di un incidente sul lavoro che si è verificato in una ditta di Corio. L'allarme è scattato intorno alle 17. A chiamare il 112 sono stati alcuni colleghi del 47enne. Sul posto sono intervenuti l'ambulanza della Croce Reale Venaria Odv e il servizio regionale di elisoccorso (nella foto) che ha trasportato l'uomo direttamente all'ospedale Cto di Torino in codice giallo.
Stando alle prime informazioni, per fortuna, le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il 47enne sarebbe rimasto schiacciato all'altezza del torace dalla presa di un nastro metallico di un forno a induzione.
Sulla dinamica dell'incidente sono ora in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Venaria e degli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, chiamati anche a verificare (come sempre in questi casi) il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!








