COSSANO CANAVESE - Non si ferma la saga del «camion incastrato». Quarto episodio in cinque giorni in Canavese. Dopo i casi di Valperga, Maglione e Caravino, ieri sera, venerdi 12 aprile 2024, è toccato ad un tir rimasto bloccato nel pieno centro di Cossano Canavese. Anche in questo caso (dato che si tratta praticamente sempre della stessa ditta) c'è stato un problema di percorso con il navigatore satellitare.
Trovando chiusa la bretella autostradale Ivrea-Santhià, se non si prosegue sulla A4 verso Torino i navigatori Gps propongono spesso tortuosi percorsi all'interno dei centri abitati della zona. La trappola è sempre dietro l'angolo perchè in alcuni casi è proprio impossibile passare con i camion.
Sul posto, ieri sera, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte e i colleghi con la gru che, non senza difficoltà, sono riusciti a rimuovere il mezzo pesante rimasto incastrato tra le case del centro di fronte alla piazza della chiesa. Il tir era diretto in Francia ed era carico di acqua.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!