Il Commissario Liquidatore dott. Gian Paolo Carotti, previa autorizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico, invita a presentare offerte irrevocabili di acquisto in relazione al seguente asset aziendale: ramo di azienda costituito da beni mobili, attrezzature e autorizzazioni funzionali allo svolgimento dell'attività di vinificazione, imbottigliamento e commercializzazione di vino, esercitata in Cuceglio, via Montalenghe. Quale meglio individuata nella relazione di stima redatta dal dott. Maurizio Migliorini di Firenze in data 14 luglio 2017.

In relazione al predetto bene risulta già pervenuta un'offerta di acquisto per un corrispettivo di euro 70.000 (settantamila), che, ai fini del presente avviso, viene individuata quale offerta minima di riferimento. Chiunque fosse interessato all'acquisto, potrà far pervenire allo studio del notaio Giovanna Basile sito in Firenze via Fra' Giovanni Angelico n.52, in busta chiusa, la propria offerta irrevocabile il giorno 25 luglio 2019 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a un prezzo non inferiore a euro 70.000 (settantamila), accompagnata da una cauzione pari al 10 per cento del prezzo offerto, a mezzo assegno circolare non trasferibile intestato a Liquidazione Coatta Amministrativa n.257/2016.

La stipula dell'atto di trasferimento del bene in oggetto, che dovrà avvenire contestualmente al deposito del saldo prezzo nel termine di cui sopra, sarà affidata al notaio Giovanna Basile con studio in Firenze via Fra' Giovanni Angelico n.52, con oneri (imposte, spese e onorari) a carico dell'aggiudicatario, che dovrà provvedere al loro assolvimento in contestualità della stipula, a mezzo assegno circolare.

Maggiori informazioni possono essere fornite presso lo studio del Commissario Liquidatore tel. 055/487900 e sul sito internet www.astegiudiziarie.it.

Galleria fotografica

Articoli correlati