CUCEGLIO - Muri e panchine imbrattate con la vernice spray, scritte volgari e blasfeme e giochi danneggiati. Vandali scatenati al parco del paese: scatta la denuncia ai carabinieri.
A dare notizia dello spiacevole episodio avvenuto nei giorni scorsi è stata la stessa amministrazione comunale, che ha postato sui social anche le foto dei vandalismi: «A seguito degli atti vandalici riscontrati nell'ultimo periodo, si informa la popolazione di aver sporto denuncia presso la caserma dei carabinieri di San Giorgio Canavese».
«Si invitano pertanto i cittadini a segnalare tempestivamente qualsiasi movimento sospetto alle forze dell'ordine, come da loro indicazioni - concludono dal Comune - Il parco giochi resterà chiuso fino a quando la situazione non verrà ripristinata».
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!