Galleria fotografica

CUORGNE’ - Sono giorni di lutto a Cuorgnè e in alto Canavese per la morte improvvisa di Alberto Bersano. Il 47enne cuorgnatese è stato strappato all’affetto di amici e familiari nella serata di mercoledì 3 gennaio 2024, vittima di un malore fulminante mentre stava giocando a calcio a 5 a Salassa. 

La partita è stata subito interrotta con l’immediata chiamata di soccorso al numero unico delle emergenze 112. Poco dopo sono arrivate al campo sportvo di via Don Michele due equipe mediche con altrettante ambulanze, ma purtroppo per Alby, come era conosciuto da tutti, non c'è stato niente da fare.

I funerali del 47enne si terranno nella chiesa parrocchiale di Salto, frazione di Cuorgnè, sabato 6 gennaio 2024 alle 14.45. Alpino e artigiano, con la passione per i motori e il calcio, tifosissimo della Juventus, Alberto Bersano lascia la mamma Anna, il papà Giancarlo e il fratello Stefano, oltre al padrino Claudio con Pierette, Marta e Michela. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!