CUORGNE’ - Sull’onda lunga di quanto successo a Banchette, dove nei giorni scorsi è stata completata la rimozione di 18 veicoli abbandonati da tempo nel territorio del Comune, la stessa criticità è stata segnalata alla nostra redazione da alcuni residenti di Cuorgnè. In particolare alcuni abitanti hanno evidenziato, con tanto di immagini, la presenza di macchine in sosta da parecchio tempo, con conseguente mancanza di parcheggi e situazione di degrado, nella zona di via Bosdonio, che collega corso Roma e via Gobetti.
Sulla vicenda è intervenuto il comandante della polizia locale di Cuorgnè, Linuccia Amore: «Ringraziamo per la partecipazione i cittadini che ci segnalano potenziali problematiche. Monitoriamo tutto il nostro territorio costantemente. In questo caso abbiamo fatto i dovuti accertamenti e controlli. Le auto lì da tempo sono tutte revisionate e assicurate, quindi possono sostare sul suolo pubblico. Tuttavia, dato che alcune creano intralcio alla circolazione, in particolare per quel che riguarda la sicurezza dei pedoni, abbiamo contattato i proprietari dei mezzi per farle spostare a breve».
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!