CUORGNE' - Incidente con auto pirata nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 16 aprile 2025, in via Torino, sul ponte all'ingresso di Cuorgnè. Un'Ape Piaggio con a bordo un pensionato di Cuorgnè è stata violentemente tamponata sul ponte in direzione del centro cittadino da una vettura il conducente della quale, anziché fermarsi a prestare soccorso, si è allontanato dal luogo del sinistro proseguendo la marcia.
Il pensionato, ferito al capo, è stato poi soccorso dal personale del 118 e trasportato per controlli in ospedale: per fortuna le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. L'Ape Piaggio, colpita alle spalle dalla vettura pirata, ha terminato la propria corsa sulla corsia opposta del ponte che sovrasta i binari della ferrovia Rivarolo-Pont. Per fortuna, in quel momento, non stavano passando altri veicoli.
La dinamica del sinistro è ora al vaglio della polizia locale di Cuorgnè. Gli agenti stanno cercando di individuare l'altro mezzo coinvolto nell'incidente per risalire all'identità dell'autista. Rischia una denuncia per fuga e omissione di soccorso. In zona sono presenti diverse telecamere di videosorveglianza ed è quindi possibile che il pirata della strada possa avere le ore contate. Ovviamente se qualcuno avesse dei dettagli utili o avesse assistito all'incidente può contattare la polizia locale cuorgnatese.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!