CUORGNE' - Bucava le gomme dei clienti nel parcheggio del centro commerciale e mentre questi erano intenti a riparare il danno, rubava loro portafogli e borsette. Un uomo di origini marocchine di 35 anni, senza fissa dimora, è stato denunciato per furto dai carabinieri di Cuorgnè dopo un episodio avvenuto venerdi scorso nel parcheggio dell'Eurospin.  

L'uomo, evidentemente non nuovo a furti del genere, ha bucato la gomma di un'auto e, approfittando di un momento di distrazione, ha portato via il borsello al proprietario della vettura, un pensionato residente in un Comune limitrofo, intento a riparare la ruota. L'azione del malvivente, però, non è sfuggita ad alcuni passanti che hanno subito chiamato il 112 e braccato il 35enne.

In pochi istanti una gazzella dei carabinieri di Cuorgnè ha raggiunto il parcheggio del supermercato e bloccato l'uomo che è stato immediatamente portato in caserma. E' possibile che con la tecnica della «gomma bucata» il 35enne avesse già colpito in altri supermercati della zona. 

Galleria fotografica

Articoli correlati