CUORGNE' - Dramma in via Valle Sacra a Cuorgnè dove nella tarda mattinata di oggi, mercoledi 31 gennaio 2024, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo all'interno di una palazzina. Si tratta di un residente di 74 anni che da qualche tempo non dava più notizie di se. Potrebbe essere morto all'interno dell'abitazione già da diversi giorni, forse un mese secondo la segnalazione di alcuni vicini di casa.
L'allarme è scattato intorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea, il personale medico del 118, gli agenti della polizia locale e i carabinieri di Cuorgnè. Quando i vigili del fuoco sono entrati all'interno dell'alloggio hanno ritrovato il corpo senza vita dell'uomo. Il personale del 118 ha potuto solo constatarne il decesso.
Ora le squadre di soccorso sono in attesa del medico legale che dovrà stabilire la causa della morte. Sul posto il sindaco Giovanna Cresto, il vice Vanni Crisapulli, l'assessore Elisa Troglia, l'assessore Simone Ambrosio e il consigliere Bruno Bruschi.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!