Galleria fotografica

CUORGNE' - Dramma nella notte a Cuorgnè dove un ragazzo di 21 anni si è lanciato dal ponte sull'Orco, al fondo di via Ivrea. E' stato notato da un automobilista di passaggio che ha subito chiamato il 112. Il ragazzo, originario del Marocco, residente a Cuorgnè, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino dove è ricoverato in codice rosso. Ha riportato gravi ferite a seguito della caduta. Ora sono in corso le indagini dei carabinieri di Cuorgnè per chiarire la dinamica dell'accaduto.

L'allarme è scattato intorno all'una, nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 novembre 2024. Il ragazzo è caduto sulla riva dell'Orco, dove al momento non c'è acqua, atterrando su rocce e sabbia. E' stato individuato dai vigili del fuoco di Ivrea e Cuorgnè, stabilizzato dal personale del 118 e riportato sulla strada con una barella spinale. Una volta caricato in ambulanza è stato trasportato d'urgenza in ospedale. Da chiarire la dinamica dell'accaduto e le motivazioni del gesto. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!