CUORGNE' - Nuovo appello di «Chi l'ha visto», ieri sera, per ritrovare Katia Zei, la 41enne di Cuorgnè che si è allontanata da casa lo scorso 8 luglio 2024. Da allora, è come scomparsa nel nulla. La popolare trasmissione di Rai Tre, insieme al compagno della donna, Ivan, ha setacciato alcune zone di Torino nord, a seguito di diverse segnalazioni da parte dei telespettatori.
Alla redazione di «Chi l'ha visto», infatti, dopo il servizio della scorsa settimana, sono arrivate diverse telefonate di persone che avrebbero visto Katia Zei in via Cigna, corso Palermo e zone limitrofe. Le ricerche, effettuate dalla troupe televisiva, non hanno dato l'esito sperato ma le diverse segnalazioni arrivate tutte dalle medesima zona, confermerebbero la presenza della 41enne nei quartieri nord di Torino. Il fidanzato Ivan ha lanciato un ulteriore appello a segnalare tempestivamente, anche alle forze dell'ordine, eventuali avvistamenti della donna.
Il servizio completo andato in onda ieri sera è disponibile su Raiplay CLICCANDO QUI
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!