CUORGNE' - E' stata ultimata questa mattina, davanti all'ospedale di Cuorgnè, la tenda del pre-triage per accogliere in sicurezza eventuali pazienti che sospettino di aver contratto l'influenza da coronavirus. Analoghe tende sono state allestite negli altri ospedali dell'Asl To4: Ciriè, Chivasso e Ivrea. A Cuorgnè i volontari della protezione civile hanno lavorato per tutta la mattinata per rendere operativa la struttura. 
 
Il Comune ha disposto lo stop alla sosta a pagamento fino a quando la tenda rimarrà operativa nel parcheggio di fronte al pronto soccorso cittadino. L'auspicio, ovviamente, è di non dover utilizzare la struttura del pre-triage. 
 
Dato che stanno circolando informazione errate, si ribadisce inoltre che il numero 800.333.444 è l’unico numero verde della Regione Piemonte attivo e autorizzato ad eventuali richieste di chiarimenti in merito all’ordinanza sulle misure urgenti in materia di contenimento del contagio da coronavirus. Per informazioni o chiarimenti è possibile anche scrivere all'indirizzo 800333444@regione.piemonte.it. Non esistono altri numeri verdi ufficiali a disposizione dei cittadini piemontesi. Per emergenze sanitarie è necessario contattare il 112.

Galleria fotografica

Articoli correlati