CUORGNE' - Torna a colpire la banda che prende di mira i clienti dei supermercati, spesso agendo nelle aree di sosta dopo che questi hanno fatto la spesa. Nei giorni scorsi erano giunte segnalazioni relative ai mercati di Rivarolo e Castellamonte: oggi un colpo è andato a segno a Cuorgnè, nel parcheggio dell'Eurospin.

Vittima una donna residente a Pont Canavese: due balordi, con una scusa, le hanno portato via la borsetta con dentro documenti, soldi ed effetti personali. E' successo poco dopo le 13. La signora stava caricando in auto la spesa quando è stata avvicinata da uno dei due malviventi che, con una scusa, l'ha distratta ed è riuscito a farla allontanare dall'auto.

In un attimo il complice ha aperto la portiera e si è impossessato della borsetta. Un'azione fulminea: quando la donna si è resa conto del raggiro era ormai troppo tardi. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri di Cuorgnè per gli accertamenti del caso. Il consiglio è quello di tenere gli occhi aperti: a quanto pare i malviventi stanno girando diversi Comuni dell'alto Canavese con l'obiettivo di derubare le persone sole.