Galleria fotografica

CUORGNE’ - Cade in casa e resta bloccata in una camera dell’appartamento: salvata dai vigili del fuoco e dall’equipe medica del 118. Si sono vissuti attimi di apprensione questa sera, venerdì 26 gennaio 2024, a Cuorgnè in pieno centro storico.

L’allarme è scattato intorno alle 18 in via Rivassola. Insieme agli agenti della polizia locale, sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso ad una donna che vive all’ultimo piano di una palazzina non distante da piazza Pinelli. La donna, con una sospetta frattura ad un piede, non riusciva più a muoversi. Per portarla fuori dall'appartamento è stato necessario l'ausilio dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e dei pompieri della squadra 81 di Ivrea.

Dopo essere stata tratta in salvo la malcapitata è stata affidata alle cure dei medici. E' stata stabilizzata e portata in ambulanza in ospedale a Ivrea per le cure del caso. Per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza via Rivassola è stata temporaneamente chiusa al traffico. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!