CUORGNE' - Attimi di apprensione questa mattina, giovedi 29 febbraio 2024, in piazza Martiri all'angolo con via Milite Ignoto dove un bimbo di otto anni è stato investito da un furgone mentre stava attraversando la strada. Si tratta di un bambino di origini cinesi che è stato urtato dal mezzo mentre si trovava sulle strisce pedonali.
Il conducente del furgone, subito dopo l'urto, ha fermato la corsa del mezzo ed è sceso a prestare aiuto al piccolo. Immediata anche la chiamata al 112. Sul posto il personale medico del 118 e gli agenti della polizia locale. Il bambino è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ivrea. Per fortuna ha riportato solo alcuni traumi ad una gamba. Le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni. Dinamica del sinistro ora al vaglio dei civich.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!