Galleria fotografica

CUORGNE' - Attimi di apprensione, nel tardo pomeriggio di domenica 15 giugno 2025, per una scazzottata che ha visto protagoniste alcune persone in corso Dante a Cuorgnè, nei pressi di piazza d'Armi. Per riportare la calma sono dovute intervenire due gazzelle dell'Arma dei carabinieri. I soggetti coinvolti sono stati tutti identificati.

A quanto pare la lite è scoppiata perché una persona, forse in stato di alterazione psicofisica, ha tentato di entrare all'interno di un locale che, a quell'ora, era chiuso. Le sue insistenze per accedere comunque all'interno dell'esercizio commerciale avrebbero scatenato la reazione di altre persone e in un attimo ne è venuto fuori un parapiglia generale.

La situazione è tornata alla normalità dopo l'intervento dei carabinieri. Sono ora in corso ulteriori accertamenti sull'accaduto da parte dei militari dell'Arma per individuare eventuali responsabilità. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte ha riportato serie problematiche dalla scazzottata (foto d'archivio).