Galleria fotografica

CUORGNÈ - Paura nella notte in via Torino a Cuorgnè per un principio d'incendio nelle cucine del ristorante cinese. L'allarme è scattato intorno all'una, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio 2025. Il fumo e il forte odore di bruciato hanno richiamato l'attenzione di diversi residenti che hanno allertato il 112. Evacuato un palazzo, che si trova a ridosso del ristorante cinese, per precauzione. I residenti sono tornati nelle rispettive abitazioni nel giro di un'ora.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuorgnè e Ivrea che hanno messo in sicurezza l'area. Pare che l'incendio sia partito proprio dalla cucina del ristorante cinese. Il rapido intervento ha evitato che le fiamme potessero svilupparsi ed estendersi pericolosamente al resto del locale.

Da chiarire la dinamica dell'accaduto così come la stima dei danni che potrebbe essere importante. Sul posto insieme ai vigili del fuoco e al 118 sono intervenuti i carabinieri di Cuorgnè per gli accertamenti del caso. Due persone che si trovavano in cucina quando è divampato l'incendio sono state soccorse dalla croce rossa di Cuorgnè e portate al pronto soccorso per controlli.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!