Galleria fotografica

CUORGNÈ - Attimi di apprensione nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2024, in strada vecchia di Valperga a Cuorgnè dove per cause in fase di accertamento è divampato un incendio sul tetto di una villetta.

Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea, intervenuti con due squadre, che hanno circoscritto l’estensione del rogo e salvato in questo modo gran parte del tetto dell'abitazione. L'allarme è scattato poco prima delle 12. Tempestiva la chiamata al 112.

Le fiamme potrebbero essersi sviluppate dalla canna fumaria per poi estendersi al tetto ma sulla dinamica seguiranno gli accertamenti del caso. Non si sono registrati feriti o intossicati. In corso le operazioni di messa in sicurezza dello stabile da parte dei vigili del fuoco.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!