Incidente stradale questa sera intorno alle 19 in via Valle Sacra a Cuorgnè. In prossimità dell'incrocio con strada Caudano, una Fiat Punto condotta da un uomo di 65 anni residente in frazione Priacco, è andata a sbattere contro il muro di un'abitazione. A causa dell'urto, la vettura è rimasta bloccata in mezzo alla carreggiata, ostruendo il passaggio.

L'uomo alla guida della Fiat Punto è stato soccorso dal personale del 118, medicato sul posto e trasportato all'ospedale di Cuorgnè dove sarà sottoposto a tutti gli accertamenti sulle sue condizioni psicofisiche. Le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Nello schianto non sono state coinvolte altre vetture. Per la messa in sicurezza dell'auto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea. Da chiarire le cause che hanno portato il 65enne a perdere il controllo del mezzo.

In quel momento stava anche piovendo ed è quindi possibile che l'asfalto, reso viscido dalla pioggia, possa aver contribuito alla dinamica del sinistro stradale. Via Valle Sacra è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per quasi un'ora (vista la posizione del mezzo incidentato) per permettere i rilievi da parte delle forze dell'ordine.

Galleria fotografica

Articoli correlati