CUORGNE' - Bruttissimo scontro frontale a Priacco, nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio 2024, sulla strada d'ingresso alla frazione, via XX Settembre. Per cause in fase di accertamento si sono scontrate una Fiat Punto e uno scooter T-Max Yamaha. L'impatto è stato particolarmente violento: tre, complessivamente, i feriti.
Lo scooterista in sella al T-Max, trasportato in elicottero direttamente al Cto, e le due persone, marito e moglie, che si trovavano sulla Punto e sono state trasportate in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè dalla Cri cuorgnatese. Nessuno dei tre, per fortuna, sarebbe in pericolo di vita.
Lo scooterista avrebbe riportato alcune fratture oltre ad un serio trauma cranico, dato dall'impatto con la vettura. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè. Sul posto anche il vicesindaco di Cuorgnè, Vanni Crisapulli.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!