Galleria fotografica

CUORGNE' - Attimi di paura nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2024, in via Galimberti a Cuorgnè, quasi al confine con Buasca, per un incidente stradale. Una ragazza di 28 anni, al volante di una Opel Corsa, è finita ruote all'aria nel fossato che costeggia la strada ed è rimasta bloccata tra le lamiere dell'auto. Avrebbe perso il controllo dell'auto all'improvviso mentre stava guidando in direzione Cuorgnè centro.

La Opel Corsa ha invaso la corsia opposta, dove per fortuna non stava passando nessuno, ed è finita fuori strada, ribaltandosi. I vigili del fuoco di Cuorgnè hanno estratto la ragazza dal mezzo poi, insieme ai colleghi di Castellamonte, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area dell'intervento.

La 28enne è stata soccorsa dal personale del 118, stabilizzata e successivamente trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Ciriè. Non è in pericolo di vita. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri di Cuorgnè, prontamente intervenuti sul posto. Stando ai primi riscontri, non risultano altri veicoli coinvolti.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!