CUORGNE' - Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi, mercoledi 7 giugno 2023, tra via Fratelli Rosselli e via Bruno Buozzi a Cuorgnè. Intorno alle 16.45, per cause in fase di accertamento, sulla strada che porta alla frazione Salto, si sono scontrate due vetture: una Volkswagen T-cross e una Jeep Renegade.
L'impatto è stato piuttosto violento e una delle due vetture, finendo fuori strada, ha divelto la cancellata di una palazzina. Il bilancio è di due persone coinvolte, gli autisti delle due auto, entrambi visitati dal personale medico del 118. Uno dei due, un ragazzo che era al volante della T-cross, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Ivrea per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni.
La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Cuorgnè, intervenuti sul posto insieme agli agenti della polizia locale. Qualche disagio al traffico dal momento che per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi è stato necessario chiudere una corsia di marcia.