CUORGNE' - Incidente stradale nella prima mattinata di oggi, domenica 21 aprile 2024, a Cuorgnè. Una donna residente in Valle Sacra, intorno alle 9, ha perso improvvisamente il controllo della propria Smart finendo con la vettura fuori strada in via XX Settembre, nei pressi del cimitero di Priacco. La vettura ha centrato un lampione.
La donna è stata soccorsa dal personale del 118 che l'ha stabilizzata e trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Cuorgnè. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Purtroppo nell'incidente è morto il cane della donna, un Chihuahua, che si trovava con lei nell'abitacolo della vettura finita fuori strada.
Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Cuorgnè, il soccorso avanzato di Castellamonte e i carabinieri di Locana ai quali sono ora affidati gli accertamenti sulla dinamica del sinistro. Stando ai primi accertamenti si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non risultano altri veicoli coinvoli. E' possibile che l'automobilista possa aver perso il controllo della Smart a causa di un malore.