Galleria fotografica

CUORGNE' - Brutto incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, domenica 28 maggio 2023, in via Torino a Cuorgnè. Si sono scontrate, per cause in fase di accertamento, una Fiat 500 e una motocicletta. Ha avuto la peggio il centauro in sella alla due ruote che, dopo l'urto con la vettura, è stato sbalzato a terra mentre la moto è andata a sbattere contro il muro che delimita la ferrovia Rivarolo-Pont.

Il motociclista è stato soccorso dal personale del 118, stabilizzato e trasportato in ambulanza sul piazzale del ponte Vecchio dove è atterrato l'elicottero. Poco dopo il medico ne ha disposto il trasferimento d'urgenza al Cto. L'uomo ha riportato diverse contusioni e fratture, in particolare ad una gamba, ma è sempre rimasto cosciente e, per fortuna, non è in pericolo di vita.

Toccherà ai carabinieri di Rivarolo Canavese, intervenuti sul posto, fare luce sulla dinamica del sinistro. Via Torino è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.

Grazie ai lettori che ci hanno inviato le foto dei soccorsi al Ponte Vecchio via Whatsapp.