Galleria fotografica

CUORGNE’ - A Cuorgnè è ormai un mese che è scomparsa Katia Zei, 41 anni, mamma di un bimbo. La donna si è allontanata da casa lo scorso 8 luglio 2024. Da allora, è come scomparsa nel nulla. Purtroppo, le diverse segnalazioni arrivate attraverso i social non sono poi state confermate. Al momento non si hanno notizie della cuorgnatese che, quando è uscita di casa, non ha portato con sé telefono cellulare o documenti.

Non si può escludere che la 41enne, forse con i mezzi pubblici, abbia lasciato il nostro territorio e si sia diretta altrove. Katia Zei ha gli occhi azzurri, capelli corti ed è alta 1 metro e 70 centimetri. In caso di segnalazioni o avvistamenti è importante contattare subito il 112.

In queste settimane, oltre ai ripetuti appelli della famiglia e del compagno (che si trova all'estero per lavoro), sono continuate le indagini da parte dei carabinieri che, dopo aver setacciato Cuorgnè e dintorni e i luoghi solitamente frequentati dalla donna, hanno diramato le ricerche in tutti gli ospedali del nord Italia. Fino a questo momento, però, tutti gli sforzi sono stati vani.