Galleria fotografica

CUORGNE' - Appello da parte di «Chi l'ha visto», ieri sera, per ritrovare Katia Zei, la ragazza di Cuorgnè scomparsa nel nulla da ormai due mesi. La popolare trasmissione di Rai Tre, che ieri in prima serata ha inaugurato la nuova stagione, ha dedicato un ampio servizio alla scomparsa della 41enne, intervistando, tra gli altri, il fidanzato Ivan e l'ex fidanzato Andrea. E' stata ricostruita l'intera vicenda e, soprattutto, le ore immediatamente precedenti alla scomparsa.

Come vi avevamo già raccontato nelle scorse settimane, Katia Zei si è allontanata da Cuorgnè l'otto luglio: l'ultimo avvistamento risale alle 19.30 in piazza Martiri. E' stata un'agente della polizia locale di Cuorgnè a scorgerla in piazza. La stessa che, poche ore prima, l'aveva accompagnata a casa. Da quel momento la 41enne è scomparsa nel nulla. Le ricerche, da allora, non sono mai state sospese. In Canavese e nei dintorni di Cuorgnè, però, hanno dato esito negativo. Alcune segnalazioni avrebbero notato la 41enne nella zona di Barriera di Milano, periferia nord di Torino. La troupe di «Chi l'ha visto» ha effettuato diversi sopralluoghi in zona, senza successo.

La puntata di «Chi l'ha visto» con il servizio e l'appello per Katia Zei sono disponibili su RaiPlay CLICCANDO QUI.

La scheda di Chi l'ha visto
Katia
Sesso: F
Età: 41 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi: azzurri
Capelli: neri
Abbigliamento: un pigiama di colore blu e una maglietta
Segni particolari :diversi tatuaggi, di cui uno raffigurante un disegno Maori e uno con il disegno di un bambino, sul braccio destro e sinistro
Scomparso da :Cuorgnè (Torino)
Data della scomparsa: 08/07/2024
Data pubblicazione: 03/09/2024
Katia, 37 anni, vive a Cuorgnè (Torino). La sera dell'8 luglio è uscita di casa e non è più rientrata. Da quel momento non si sono avute più sue notizie. Ha lasciato nell'appartamento il telefono, il caricabatterie e i documenti. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia. I familiari temono che possa essere in difficoltà.