Sabato 5 ottobre l'Associazione Mom's, mamma on-line, sarà ospite a Cuorgnè, nella splendida location di Villa Filanda, dalle ore 10, per un'intera giornata dedicata all'allattamento. E' previsto anche un flash mob in contemporanea nazionale. Durante la giornata sarà possibile conoscere tutte le attività dell'associazione e visitare la mostra foto-artistica "allattamento potere ai genitori". Si comincia alle 10.30 con il flash mob in collaborazione con l'associazione Asd Polisportiva Pontese.

Sempre alle 10.30 arriverà a Villa Filanda il gruppo di cammino dell'Asl To4 "Camminando con le fiabe" che coniuga il benessere fisico alle letture animate. Alle 11.30 yoga e condivisione. Alle 12 yoga bimbi. Entrambe le lezioni saranno tenute dall'insegnante Silvia De Pasquale. Alle 13 il pranzo. Alle 14 l'infopoint sul mondo del portare con la consulente Nicoletta Alossa.

Alle 15 laboratorio creativo a tema curato da Aria Lab di Valeria Ardissone. Alle 16 "il mondo lavabile", alla scoperta dei diversi modelli di pannolini, assorbenti, salvaslip. Alle 16.30 un momento di condivisione e ascolto, "Essere mamme assieme". Sarà possibile per l'intera giornata vedere e toccare i supporti ergonomici per portare, i pannolini lavabili, i libri sull'alto contatto, le attività Montessoriane. Inoltre saranno a disposizione dei visitatori le mamme alla pari in allattamento e il noleggio di fasce e marsupi.

Galleria fotografica

Articoli correlati