CUORGNE’ - Non c’è due senza tre. Dopo le vincite al Superenalotto messe a segno a Spineto (32mila euro), frazione di Castellamonte, e Carema, dove all'edicola-cartoleria di via Torino è stata acquistata schedina da 5 euro che ha permesso ad un fortunato giocatore di portare a casa 4.123.707,71 euro (la novantesima parte del super jackpot di 371 milioni di euro), la Dea Bendata ha nuovamente «baciato» il nostro territorio.
Questa volta, la signora Fortuna ha fatto tappa a Cuorgnè, nella centralissima via Garibaldi. Alla tabaccheria Enrietto, a due passi dal Municipio, sono stati vinti ben 50 mila euro al 10eLotto. «Per giocare al 10eLotto basta selezionare 10 numeri compresi tra 1 e 90 e attendere l’esito del concorso – spiega la titolare della tabaccheria Mara Enrietto - Chi ha vinto da noi lo ha fatto giocando una schedina da 3 euro e optando per l’estrazione che avviene ogni 5 minuti. Ha azzeccato 9 numeri con un numero “oro”».
Massimo riserbo sull’identità del fortunato giocatore. «Sono contenta che nel mio punto vendita ci sia stata una bella vincita – aggiunge Mara Enrietto, che gestisce la tabaccheria di via Garibaldi dal 2010 – Non è la prima volta che la Dea Bendata si ferma da noi. Era già successo soprattutto con il “Gratta e Vinci”. E’ la prima vincita di quest’anno, la prima in assoluto al 10eLotto ed è anche la più “corposa” da quando siamo qui».