Galleria fotografica

CUORGNE’ - Decine di Gratta e Vinci, per un valore di quasi 300 euro. E’ il bottino che tre malviventi hanno arraffato e sottratto da una tabaccheria in pieno centro a Cuorgnè. Grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, però, non tutto è andato come preventivato dai ladri.

Il furto si è verificato in via Garibaldi nel corso del primo pomeriggio di mercoledì 22 ottobre 2025. A dare l’allarme è stata la stessa titolare dell’esercizio commerciale, che è uscita in strada chiedendo aiuto e intercettando una pattuglia della polizia municipale in servizio proprio in quel momento in zona.

Gli agenti si sono subito messi sulle tracce dei tre malviventi. Grazie ad una sommaria descrizione fornita dalla commerciante, gli agenti coordinati dalla comandante Linuccia Amore, insieme ai carabinieri di Cuorgnè sono riusciti a individuare in via Torino, all’altezza della stazione ferroviaria, due degli autori del furto avvenuto poco prima in tabaccheria. Anche il terzo complice avrebbe le ore contate. I due sono stati denunciati a piede libero.

Grazie all'attenta lettrice che ci ha segnalato l'episodio.