Galleria fotografica

CUORGNE' - Primo giorno complicato in centro a Cuorgnè a causa della chiusura della circonvallazione per lavori urgenti di manutenzione. Nelle ore di punta sono previste code in centro, in particolare dal semaforo che regola l'incrocio al fondo di via Torino. Anche questa mattina, complice evidentemente la «sorpresa» di molti automobilisti rimasti spiazzati dalla chiusura della circonvallazione, si sono formate lunghe code in direzione Cuorgnè centro (le foto sono state scattate alle 10.45). 

Provvidenziale l'intervento degli agenti della polizia locale di Cuorgnè che hanno fatto defluire il traffico. E' probabile che analoghi scenari si verifichino in serata, sempre nelle ore di punta. Il consiglio è quello di evitare di passare da Cuorgnè per raggiungere Pont e valli: unica soluzione plausibile, per chi arriva da Rivarolo sulla 460, imboccare la pedemontana e passare da Castellamonte.

Per lavori di sistemazione dei giunti di dilatazione del viadotto di Cuorgnè, infatti, lungo il tratto stradale della 460 del Gran Paradiso, è prevista la chiusura al transito in entrambi i sensi di marcia a tutti i veicoli dalle ore 8 di lunedi 10 fino alle ore 18 di mercoledi 12 luglio 2023. La circonvallazione è quindi chiusa nel tratto che va dalla rotonda della Coop fino alla rotonda della località Turina.