CUORGNE’ - Litigano furiosamente in casa tanto che, alla fine, devono intervenire i carabinieri per riportare la calma. Mattinata movimentata quella vissuta oggi, martedì 17 giugno 2025, in via Piave a Cuorgnè.
L’allarme è scattato intorno alle 10.30. Due pattuglie dei carabinieri hanno raggiunto un’abitazione vicino alla pesa pubblica dove, poco prima, è scoppiata una violenta discussione tra due cittadini extracomunitari che condividono l'alloggio. Si tratta di due persone seguite dalle associazioni del territorio che si occupano di accoglienza.
Uno dei due litiganti è rimasto lievemente ferito nella colluttazione: è stato soccorso dall’equipe medica del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso cittadino per ulteriori cure. Toccherà ora ai militari dell'Arma, che hanno riportato la calma, ricostruire con precisione quello che è successo, a partire dalle motivazioni della lite. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati dalle urla e dal trambusto all'interno dell'alloggio.