Galleria fotografica

CUORGNE' - Attimi di apprensione oggi pomeriggio, mercoledi 1 maggio 2024, in via Marconi a Cuorgnè dove sono dovuti intervenire i carabinieri per una lite in famiglia che ha coinvolto, all'interno di un alloggio, padre e figlio, entrambi di origini marocchine. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa.

Il ragazzo, di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, per evitare che la situazione degenerasse si è calato dal balcone ed è caduto nel cortile all'interno della palazzina. Un volo di circa tre metri. E' stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale a Ivrea. Per fortuna le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni dal momento che ha riportato solo un leggero trauma.

I carabinieri di Cuorgnè stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell'accaduto per individuare eventuale responsabilità. Gli accertamenti sono al momento in corso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!