CUORGNE' - Sono giorni di apprensione a Cuorgnè e dintorni per la scomparsa di Katia Zei, 41 anni, mamma di un bambino. La donna si è allontanata da casa lo scorso 8 luglio e, da allora, è scomparsa nel nulla. E' stata vista a Cuorgnè, l'ultima volta, nel tardo pomeriggio dell'otto. In questi giorni, attraverso i social, sono spuntate diverse segnalazioni e persino la notizia del suo ritrovamento. Tutto falso, purtroppo. Al momento non si hanno notizie della donna che, quando è uscita di casa, non ha portato con sé né i telefono cellulare né i documenti.
Molto probabilmente era in stato confusionale quando ha lasciato la propria abitazione. I carabinieri di Cuorgnè hanno setacciato la cittadina, fin qui senza successo. E' anche possibile che la 41enne, forse in bus, abbia lasciato il Canavese e si sia diretta altrove.
Occhi azzurri, capelli corti, alta 1 metro e 70 centimetri, Katia Zei vive da anni a Cuorgnè e di recente ha perso la mamma. Il papà, al momento, vive in Romania. Il fidanzato, per motivi di lavoro, risulta in questi giorni in Patagonia. Il figlioletto abita con la suocera. In caso di segnalazioni o avvistamenti è importante contattare subito il 112.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!