Ad inizio del nuovo anno è prevista l’apertura di un nuovo ufficio turistico per la città di Cuorgnè che troverà spazio nei locali di via Garibaldi 13, insieme alla sede della Pro loco del paese, accanto al palazzo del Comune. Una volta ingranati i motori diventerà un’occasione per far conoscere al meglio ai cittadini e non solo, le iniziative del paese e più in generale le proposte per la valorizzazione in chiave turistica del territorio altocanavesano e quello circostante. 
 
Inoltre, i volontari della Pro loco, sotto la guida del presidente Christian Lunardi, hanno iniziato a lavorare per riuscire a sistemare gli spazi per il nuovo ufficio turistico e la sede dell’associazione e dato che a pochi passi si trova il teatro comunale, anch’esso oggetto di lavori di sistemazione, è palese che l’intera area sarà destinata a diventare il fulcro della proposta cultura di Cuorgnè. 
 
Infine, vogliamo ricordare che domenica 16 dicembre, alle 20.30, verrà presentata una commedia brillante in due atti «Caro, ho un’idea!» interpretata dal Gruppo teatrale Snoopy di Forno Canavese, nell’auditorium dell’ex Manifattura. L’ingresso sarà gratuito e nell’intervallo sarà prevista l’apertura dei tesseramenti al sodalizio per il 2019. (F.i.)

Galleria fotografica

Articoli correlati