Galleria fotografica

CUORGNE' - L'Asl To4 ha confermato la riapertura del pronto soccorso di Cuorgnè a partire da lunedi 8 gennaio 2024. C'è stato un incontro sul tema, giusto ieri, al quale ha partecipato anche l'amministrazione locale cuorgnatese. L'azienda sanitaria ha poi nominato il responsabile della struttura che dal 1 gennaio inizierà il suo lavoro in ospedale come «Responsabile della Struttura Semplice Pronto Soccorso Cuorgnè».

Si tratta del dottor Gianluca Lanfranco, Dirigente Medico in servizio presso la Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza Ivrea–Cuorgnè, in possesso dei requisiti richiesti per partecipare all'avviso. La sua era anche l'unica domanda pervenuta all'Asl To4 per l'incarico di Cuorgnè. L'incarico decorre dal 1 gennaio 2024 e ha una durata di cinque anni, con facoltà di rinnovo.

«Attendiamo l’8 gennaio, fiduciosi nel ripristino di un servizio essenziale per il territorio, cosi tanto atteso - fanno sapere dall'amministrazione comunale di Cuorgnè - fin da ora, ricordiamo che il buon funzionamento del Pronto Soccorso dipenderà anche dall’uso corretto e appropriato da parte degli utenti, sarà quindi indispensabile accedere al servizio in caso di effettiva urgenza, rivolgendosi al medico di base in tutti gli altri casi». 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!