Galleria fotografica

CUORGNE’ - Giornata complicata quella vissuta oggi, sabato 25 gennaio 2025, nei presidi ospedalieri dell’Asl To4, a causa di alcuni disguidi che hanno creato qualche disagio agli utenti e all'attività del personale sanitaro.

All'ospedale di Cuorgnè, problemi nella rete del gestore della telefonia hanno causato difficoltà nella refertazione di esami specialistici strumentali, con il conseguente rallentamento nelle dimissioni dal pronto soccorso. Sono stati attivati immediatamente i tecnici incaricati della manutenzione della rete telefonica per la rapida risoluzione del problema avvenuta già nel pomeriggio.

Il pronto soccorso è tornato in piena operatività. Precauzionalmente era stato comunque comunicato alla centrale operativa del 118 di trasportare, durante la criticità, i casi più gravi negli ospedali di Ivrea e di Ciriè.