Galleria fotografica

CUORGNE' - Scontro auto-moto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 19 maggio 2025, in via Alpette a Cuorgnè, in un punto, all'incrocio con via San Rocco, che periodicamente torna alla ribalta delle cronache per gli incidenti stradali. Intorno alle 18, per cause ancora tutte da chiarire, si sono scontrate una Bmw station wagon e una moto Yamaha.

Ha avuto la peggio la ragazza, appena 18enne, che era in sella alla due ruote che, a seguito dell'urto, è finita sull'asfalto. E' stata soccorsa dal personale del 118, stabilizzata e trasportata in ambulanza all'ospedale di Cuorgnè: per fortuna le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni. Illesa la persona alla guida della vettura.

Toccherà adesso agli agenti della polizia locale di Cuorgnè chiarire la dinamica del sinistro. Come detto non è la prima volta che in quell'incrocio si verificano incidenti simili: i residenti della zona da tempo chiedono interventi di messa in sicurezza che, per il momento, non sono previsti da Città Metropolitana, che si occupa della viabilità su strade provinciali come quella. Grazie al lettore che ci ha tempestivamente segnalato l'incidente.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!