Galleria fotografica

CUORGNE' - Dramma questa mattina in un alloggio a due passi dal centro storico di Cuorgnè: sul balcone della casa è stato ritrovato il corpo senza vita di una donna di 49 anni. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini che hanno notato il corpo riverso sul balcone dell'alloggio. Inutili tutti i soccorsi: quando il personale del 118 ha raggiunto Cuorgnè, il cuore della 49enne aveva già smesso di battere.

L'allarme è scattato poco prima delle 7 di questa mattina, giovedì 15 maggio 2025. Sul posto, insieme al personale medico, sono intervenuti prontamente i carabinieri di Cuorgnè. Il medico in servizio ha potuto solo constatare il decesso della donna, probabilmente avvenuto poco prima la chiamata al 112. Subito dopo hanno raggiunto la casa anche i famigliari della 49enne che, in quell'alloggio, viveva da sola.

Come da prassi il corpo è stato esaminato anche dal medico legale dell'Asl To4 per gli accertamenti di rito. A quanto pare si è trattato di una morte naturale: probabilmente la donna è stata colta da un malore fulminante mentre si trovava sul balcone dell'abitazione e non ha fatto in tempo a chiedere aiuto a nessuno.