Si arricchisce ulteriormente la pinacoteca del centro incontro anziani di Villa Filanda a Cuorgnè. L'altro pomeriggio Franco Grisolano, in arte Fragri, ha donato una sua opera all'associazione cuorgnatese. Il quadro andrà ad abbellire ulteriormente la sede del centro anziani.

«Non posso che rimarcare la sensibilità dimostrata dall'amico Franco - spiega il presidente del centro incontro anziani, Santo Zaccaria - che ha voluto dare un tangibile contributo alla nostra piccola pinacoteca. E' un pittore affermato in campo nazionale: per una volta ha deciso di accontentarsi del nostro centro anziani. Siamo orgogliosi del fatto che un cuorgnatese pensi alla nostra realtà associativa».

Franco Grisolano è nato il 4 giugno del 1962 a Cuorgnè dove vive e svolge la propria attività artistica anche oggi. Ha sempre avuto l'hobby della pittura ma da alcuni anni cura particolarmente quello di dipingere ad olio sulle foglie perché oltre ad essere resistenti hanno diverse dimensioni dove è possibile trattare i soggetti che l'artista ritiene più idonei. Una delle opere di Grisolano, adesso, fa bella mostra di sè nella sede del centro anziani di Cuorgnè.

Galleria fotografica

Articoli correlati