Galleria fotografica

CUORGNE’ - Vandali ancora in azione in alto Canavese. Questa volta i soliti ignoti hanno colpito a Cuorgnè nella notte tra domenica 12 e luned' 13 maggio 2024. Nella centralissima via Torino, a due passi da piazza Martiri della Libertà, a farne le spese è stato il punto ecologico urbano collocato sul marciapiede.

La struttura, che serve per la raccolta di alcuni rifiuti come cartucce delle stampanti, farmaci, piccoli Raee, lampadine e pile, è stata divelta e parte del contenuto buttato a terra nei pressi delle vetrine dei negozi. Sullo spiacevole episodio sono in corso gli accertamenti della polizia locale. Per individuare gli autori del raid vandalico potrebbero essere utili alle forze dell'ordine le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona (grazie al lettore che ha inviato in redazione le foto dell'atto vandalico via Whatsapp).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!