Galleria fotografica

CUORGNE’ - Riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera di un nostro lettore sulla situazione di viale Matteotti a Cuorgnè.

Buongiorno, scrivo a voi perché dopo ripetute telefonate al comune di Cuorgnè, alle quali non è stato dato seguito, non so più a chi rivolgermi.
Viale Matteotti, dove risiedo, è impraticabile a piedi a causa dei mucchi di foglie adagiate sui marciapiedi da entrambi i lati fin dall’inizio dell’autunno e che nessuno si è preoccupato di rimuovere.

Oltre ad essere esteticamente davvero brutto da vedere, impedisce una visibilità decente per chi percorre a piedi il viale con il rischio di inciampare e di pestare le deiezioni dei cani che, ahimè, padroni incivili non si premurano di recuperare. L’autunno è terminato da un pezzo e così come è stata pulita perfettamente la piazza del mercato, non si capisce per quale motivo viale Matteotti debba essere trascurata in modo così inurbano. Mi auguro che questa mia non finisca nel dimenticatoio così come accaduto per le telefonate di cui accennavo poc’anzi. (Lettera firmata)