FAVRIA - Tornano a colpire i truffatori. Vittima una coppia di pensionati derubata, l'altra mattina a Favria, da due finti tecnici dell'acquedotto. Storia già vista, purtroppo: i due finti tecnici, con tanto di tesserino fasullo dell'azienda, si presentano a casa dalle potenziali vittime. «C'è una pericolosa perdita nelle tubature, mettete in un luogo sicuro i preziosi che avete in casa perché potrebbero danneggiarsi». Purtroppo è una truffa che, spesso, va a segno.
Così è stato anche l'altra mattina. I balordi hanno avuto vita facile: una volta presi denaro e oro sono spariti. Bottino ancora da quantificare che, però, si aggira con facilità sulle svariate migliaia di euro. I due pensionati hanno poi denunciato il caso ai carabinieri di Rivarolo Canavese che ora procedono con le indagini del caso. Nel video alcuni consigli rapidi per evitare potenziali truffe.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!