Galleria fotografica

FAVRIA - Nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre 2024, intorno alle 14.30, a Favria, in via Busano, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto Kawasaki ZX e una Dacia Sandero. La vettura, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, stava svoltando quando è stata colpita dalla moto, provocando la caduta dei due giovani motociclisti. Immediatamente, sono intervenuti i soccorsi.

Dopo un primo intervento sul posto, i ragazzi sono stati trasportati all'ospedale di Ciriè per accertamenti. Fortunatamente, nonostante l’impatto, i due giovani hanno riportato solo lievi contusioni. Il conducente della Dacia Sandero è rimasto illeso. In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica esatta del sinistro. L'incidente ha creato qualche rallentamento nella viabilità locale, ma la situazione è stata gestita prontamente dai soccorritori e dalle forze dell'ordine. 

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!