Galleria fotografica

FAVRIA - Incidente stradale, questa mattina, martedì 10 settembre 2024, in via Busano a Favria. Si è trattato dello scontro tra una Fiat Grande Punto e una motocicletta Honda. Ha avuto la peggio la ragazza in sella alla due ruote, una 17enne della zona, che, dopo l'urto con la vettura, è finita a terra. La giovane ha riportato diverse contusioni: è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata con l'ambulanza in ospedale. Per fortuna le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Illesa la donna al volante della Grande Punto, una pensionata di Favria. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. L'incidente, vista la posizione dei mezzi coinvolti, ha provocati ampi disagi al traffico che, per oltre un'ora, è rimasto paralizzato in entrambe le direzioni, il tempo necessario all'intervento dei mezzi di soccorso e ai rilievi dei carabinieri.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!