FAVRIA - Trovato in mezzo ai prati sanguinante, soccorso e trasportato d'urgenza, in elicottero, alle Molinette di Torino, dove è stato ricoverato, in un primo momento, in prognosi riservata. Un uomo, residente a Favria, è stato salvato in extremis, nella tarda serata di ieri, lunedi 11 marzo 2024. E' stato ritrovato, dopo alcune ore di ricerche, alla periferia del paese con ferite da arma da taglio che, secondo i primi accertamenti, si sarebbe auto inferto.
Una volta raggiunto e stabilizzato, l'uomo è stato trasportato in ambulanza dal personale del 118 fino al campo sportivo in centro a Favria dove è atterrato l'elisoccorso. Da lì il trasferimento d'urgenza al Cto. Le sue condizioni sono migliorate nel corso della notte e, al momento, non sarebbe in pericolo di vita. Toccherà adesso ai carabinieri di Rivarolo Canavese, prontamente intervenuti sul posto, fare luce sulla dinamica dell'accaduto.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!