Galleria fotografica

FAVRIA - Ancora furti nelle case. Tornano a colpire i ladri di appartamenti che nelle ultime ore hanno preso di mira la zona del Comune di Favria. A darne notizia, attraverso i social, il sindaco Vittorio Bellone che invita la cittadinanza a segnalare eventuali persone e auto sospette in giro per il paese. Ne va della sicurezza di tutti.

«Visti gli episodi accaduti in questi ultimi giorni ad alcuni nostri concittadini - segnala il primo cittadino - invito la cittadinanza a prendere tutte le precauzioni utili per scongiurare l'ingresso dei ladri in casa. Prestate la massima attenzione a qualsiasi ora, anche di giorno. Pur evitando allarmismi, se si dovesse rilevare una situazione sospetta, si invita a segnalarla prontamente ai carabinieri». La chiata al 112 è sempre gratuita e spesso può essere determinante anche solo per sventare un furto o un'azione criminale da parte dei malviventi.

A Torre Canavese, invece, a seguito dei recenti aumenti di furti e truffe, la popolazione è invitata a partecipare ad una serata di formazione ed informazione tenuta dall’Arma dei carabinieri che si terrà martedi 12 marzo alle 20.30 nella sala consiliare del municipio.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!