FAVRIA - Poco prima di mezzogiorno sono terminati i lavori urgenti della Smat a seguito di una improvvisa rottura della dorsale dell'acquedotto in corso Matteotti a Favria. Rottura che si è verificata nella serata di ieri, venerdi 5 aprile. L'area è stata presidiata anche di notte con conseguente chiusura al traffico. Dalle 6 di questa mattina è iniziato il cantiere urgente di ripristino che ha comportato disservizi sull'erogazione dell'acqua potabile.
Per consentire le riparazioni, infatti, si è resa necessaria la chiusura dell’intera rete idrica del Comune per dare modo ai tecnici incaricati di eseguire i lavori di sistemazione. Alle 11.39 di oggi, sabato 6 aprile 2024, l'intervento è stato terminato con il conseguente ripristino dell'erogazione dell'acqua. Il sindaco Vittorio Bellone ha seguito i lavori in tempo reale aggiornando via social nel corso delle varie fasi dell'intervento.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!