Galleria fotografica

FAVRIA - E' una donna di Favria la 53enne rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente che si è verificato ieri sera a Cocconato d'Asti, dopo un matrimonio. Finita la cerimonia un gruppo di invitati ha deciso di spostarsi su un rimorchio trainato da un vecchio trattore Fiat per proseguire i festeggiamenti in località Vastapaglia, la borgata d'origine della famiglia dello sposo. Durante il tragitto, lungo la strada di San Sebastiano, il rimorchio si è ribaltato in un tratto in discesa, finendo in un fossato. 

La donna di Favria che si trovava a bordo ha riportato gravi ferite ed è stata immediatamente trasportata d'urgenza all'ospedale di Alessandria dove è arrivata in condizioni disperate. Solo lievi contusioni, invece, per le altre persone che erano con lei sul mezzo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze, i vigili del fuoco di Asti e i carabinieri. Questi ultimi stanno attualmente indagando per chiarire le cause che hanno portato al ribaltamento del mezzo.

Aggiornamenti in corso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!