Galleria fotografica

FAVRIA - Brutto incidente stradale nella serata di oggi, martedì 7 ottobre 2025, in pieno centro a Favria. Si è trattato dello scontro tra una Fiat Panda, condotta da un uomo residente a Salassa, e un monopattino sul quale viaggiavano due ragazzini che, secondo i primi accertamenti, sarebbero entrambi minorenni.

L'incidente si è verificato intorno alle 19 sulla provinciale 13 all'incrocio con via Servais. I due giovani sono finiti sull'asfalto dopo lo scontro con la vettura. Sono stati entrambi stabilizzati dal personale del 118 e trasportati all'ospedale Regina Margherita di Torino. Illeso il conducente della Panda.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri di Rivarolo Canavese, prontamente intervenuti sul posto insieme al sindaco Vittorio Bellone che si è occupato della viabilità. Stando a una primissima ricostruzione pare che il monopattino si sia immesso sulla provinciale all'improvviso da via Servais. Determinanti saranno gli accertamenti dei militari dell'Arma.

Grazie al lettore che ci ha segnalato lo schianto via Whatsapp.

+++ AGGIORNAMENTI IN CORSO +++

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!