Si è spento Giovanni Cena, persona discreta ed operosa di Favria. Aveva 89 anni. I funerali avranno luogo in Favria venerdì 22 alle 10 nella chiesa parrocchiale del paese. Veglia di preghiera nella stessa chiesa giovedì 21 alle 20.30. Cena ha lasciato la moglie Anna, la figlia Giuseppina e i nipoti Gianluca e Alberto.

Caro Giovanni conservo di te il ricordo nel vederti indaffarato in biblioteca dove sapevi a memoria dove si trovava ogni libro e con modo di fare discreto consigliavi i libri dello stesso autore, con poche ma semplici parole. Caro Giovanni conservo nel mio animo l'allegria che diffondevi a me e Riccardo  durante l'annuale colletta della borgata Madonna della Neve, dove ne eri una delle colonne nella preparazione della lieta ricorrenza religiosa e successivamente conviviale alla fine di Luglio.

Come non ricordati nel Tuo impegno nel Centro Incontro Pensionati, intento a lavorare nelle varie feste. Ciao Giovanni, grazie per quanto hai dato a Favria, Tua Comunità di adozione. Ci mancherai. (Giorgio Cortese)

Galleria fotografica

Articoli correlati